Michelle Obama: arriva la App dedicata al suo look
Arriva la App "Michelle’s Style List", dedicata ai look sfoggiati dalla First Lady degli Stati uniti d'America Michelle Obama, disponibile nell'Apple Store
Arriva la App dedicata allo stile di Michelle Obama. La First Lady degli Stati Uniti d’America detta infatti tendenza in fatto di moda. E’ indubbio che la moglie del presidente americano Barack Obama abbia stile da vendere, unito alla suo eleganza e al buon gusto che la contraddistingue a livello mondiale. E così sull’Apple Store arriva una App nuova di zecca che rende omaggio proprio al look inconfondibile della bellissima Michelle Obama. Essa viene vista dalle donne di tutto il mondo come una vera e propria icona di stile e di eleganza. La App sul look della First Lady statunitense sarà accessibile con una spesa di soli 99 centesimi, e consentirà a tutti coloro che amano questo personaggio di essere sempre aggiornati sul suo look nel corso di eventi mondani o politici: l’abbigliamento scelto, il make up, la pettinatura, ecc.
La bellissima Michelle Obama non lascia infatti mai nulla al caso, presentandosi in ogni occasione senza eccedere mai, in quanto dotata di classe e buon gusto, proprio come il presidente Barack Obama. Il nome della App è “Michelle’s Style List”. A dar vita a questa applicazione è stata la Style Lister, la quale si era già contraddistinta qualche tempo fa con il lancio di un’applicazione dello stesso tipo dedicata ai look di un’altra icona di stile e donna in vista a livello mondiale: Kate Middleton. Dunque, grazie a questa applicazione, è possibile visualizzare tutti gli outfit di Michelle Obama per prendere spunto, con la possibilità di accedere direttamente ai negozi online all’interno dei quali sarà possibile ordinare gli abiti e gli accessori utilizzati dalla First Lady (qualora possiate permetterveli).