Treviso, uccide l’ex fidanzata e poi si suicida: Denise muore a 23 anni
Denise muore a 23 anni uccisa dall'uomo che diceva di amarla, la tragedia a Treviso
Morire a 23 anni per mano dell’uomo che hai amato. E’ successo a Denise una ragazza che aveva ancora tutta la vita davanti ma che in passato aveva incontrato sulla sua strada la persona sbagliata. Lei lo aveva lasciato, lui non l’aveva presa bene. La tragedia a Treviso: il ragazzo continua a chiamarla, lei è vittima di stalking ma nessuno la protegge. Lui la uccide e poi si toglie la vita. In pochi istanti Matteo prende in mano il destino di entrambi e decide cosa farsene. Un’altra storia triste, un’altra storia che parla di una donna uccisa da un uomo che faceva parte della sua vita, un uomo a cui si era data completamente.
In una giornata come tante Denise va a lavoro ma all’uscita ha una brutta sorpresa. il suo ex Matto è davanti ai suoi occhi. L’incontro dura pochi istanti: lui le dice che l’avrebbe uccisa. Impugna l’arma e fa fuoco. Lei cade a terra in fin di vita; lui punta l’arma contro se stesso e si uccide.
Un omicidio e un suicidio sotto gli occhi di un passante che nonostante la grande paura ha cercato di fare qualcosa, ha cercato di invitare Matteo a non fare fuoco. Il ragazzo però dopo aver visto morire la persona che diceva di amare ha sparato due colpi in rapida sequenza contro se stesso.
Un amore durato tre anni quello tra Denise e Matteo che era finito però da un paio di settimane. Lui non si era rassegnato alla fine di questa relazione. Lui continuava a corteggiarla, aveva anche acquistato regali per lei, addirittura una pagina di un quotidiano per dirle quanto l’amava. Lei non tornava sui suoi passi. Matteo allora diventa il suo incubo. Denise si confida con le amiche ma forse non pensa che l’uomo possa arrivare a tanto e invece Matteo senza di lei non sa vivere e decide che per tutti e due è meglio morire.