Bruno Arena, la verità sulle sue condizioni
Bruno Arena non è morto, facciamo tutti il tifo per lui, ma la moglie giustamente chiede rispetto
E’ bastato in un ritardo nel rendere ufficiale il bollettino medico per dare la notizia che Bruno Arena fosse morto. Niente di più falso, ma purtroppo le notizie su l web a volte corrono troppo veloci e l’idea di qualcuno è divenuta in poche ore il timore di molti. Tutti fanno il tifo per Bruno Arena ma un po’ di attenzione in più sarebbe doverosa. Bruno, che in duetto con Max ci ha fatto tanto volte ridere di gusto, il 17 gennaio è stato colpito da una emorragia cerebrale casuata da un aneurisma, da quel momento siamo tutti in attesa del suo risveglio.
Da quel brutto momento e fino ad oggi l’attore è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. E’ stato subito sottoposto ad un’operazione ma la sue condizioni rimangono gravi anche se stabili. Questo è di certo un buon segno ma bisogna attendere il risveglio per capire se e quali conseguenze ha riportato. Il mitico Bruno è in coma farmacologico.
La sua agenzia, la Ridenz Managment, fa sapere che le sue condizioni non sono cambiate, gravi ma stabili.
Niente, neanche un ritardo deve far pensare al peggio, né tantomeno può dare modo a chiunque di annunciare la morte di Bruno Arena.Questo è quanto chiede il buon senso ma anche quanto chiede la moglie. Durante un’intervista nel corso di Mattino 5, la signora Rosy Arena ha chiesto rispetto: “Voglio pregare di non pubblicare notizie infondate e non ufficiali sulle condizioni di salute di mio marito. Ho due figli giovani che viaggiano sui social network e non è una cosa bella leggere cose che non sono vere. Queste persone la devono smettere“.
Forza Bruno, non permettere a nessuno di poter scrivere la parola fine accanto al tuo nome.