Federica Mangiapelo: le cause della morte restano un mistero
Bisognerà attendere il 2013 per sapere gli esiti definitivi degli esami tossicologici. Ecco le ultime notizie.
È passato più di un mese da quando, l’uno novembre scorso, Federica Mangiapelo venne ritrovata priva di vita sul lungolago di Anguillara. La giovane, come tutti ricorderete, aveva passato fuori di casa la notte, per festeggiare Halloween in compagnia del fidanzato, Marco Di Muro. Quest’ultimo poi, secondo quanto ha dichiarato, l’ha lasciata vicino all’abitazione della madre, ad Anguillara, di notte, a seguito di un litigio. Da quel momento resta ancora un mistero capire cosa sia successo a Federica e, soprattutto, capire come sia arrivata fino al lungolago. Si brancola nel buio nelle indagini e le cause del decesso della morte della 16enne sono ancora tutte da accertare, ad un mese di distanza dal tragico evento. Lo ha ricordato qualche giorno fa il legale della famiglia Mangiapelo. Ecco le ultime notizie.
Il legale ha infatti reso noto che bisognerà attendere gennaio per conoscere l’esito degli esami tossicologici. “Tutto ciò che sappiamo al momento è che sul corpo di Federica non sono stati trovati segni di violenza” ha aggiunto Pizzorno, avvocato della famiglia di Federica nonché primo cittadino di Anguillara Sabina. Intanto, come sappiamo, dalle prime indiscrezioni circolate sugli esami tossicologici pare che l’esito sia stato negativo e che al momento del decesso la 16enne non avesse assunto ne’ droghe ne’ alcol. Ovviamente la notizia ufficiale arriverà con gli esiti definitivi, che dovrebbero esser noti attorno ai primi giorni del 2013. Ricordiamo infatti che il perito che su incarico del pm Margherita Pinto della Procura di Civitavecchia ha eseguito l’autopsia sul cadavere della ragazza, aveva chiesto 90 giorni di tempo per rispondere sull’eventuale assunzione di droghe o di alcol.
Vi ricordiamo che le ultime notizie sulla morte di Federica Mangiapelo, sono disponibili anche su Facebook, aggiornate in tempo reale, cliccando qui.