Twitta che ti passa: Formigoni e il topo nella metro
Il governatore della Lombardia diventa fotoreporter: posta la foto di un topo nella Metro, ma il web lo prende in giro.
Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Twitta che ti passa”: oggi, più che uno strafalcione dei vip, vi vogliamo riportare un episodio abbastanza curioso che ha visto Formigoni protagonista. Si sa, ormai tutti i personaggi famosi, da showgirl a presentatori e perfino politici, sono continuamente collegati con Twitter, per comunicare con i loro “Follower” o per riportare degli episodi strani. E così oggi Formigoni diventa per un giorno foto reporter: come si può vedere dalla foto che alleghiamo anche nel nostro articolo, il governatore della Regione Lombardia, oggi, è stato alle prese con un animaletto nella metropolitana di Milano. Ecco di cosa si tratta.Formigoni nella metropolitana ha incontrato un ospite in atteso: si tratta di un topolino. Il governatore ha quindi deciso di denunciare il fatto su Twitter, diventando per un giorno fotoreporter. Questo il commento, sferzante, di Formigoni: “Metropolitana di Milano, Centrale, un topo mi taglia la strada sulla banchina. Ma è più dannoso un topo o un grillo?”.
Inutile dire che, come al solito, sono arrivati i commenti del web per ironizzare sul fatto e sulle “Avventure in Metropolitana di Formigoni”: “secondo me er topo sì te mozzica crepa”, scrive un utente, mentre qualcun altro prende “sul serio”, per modo di dire, la domanda del presidente della Lombardia, e risponde a tono: “secondo me è molto più dannoso un formigone”. Due ore fa, Carlo, un utente di Twitter, prende in giro Formigoni così: “ma si rende conto che lei va in giro a fare le foto ai topi?”
Ecco l’immagine che ha riportato Formigoni sul suo profilo Twitter:
Nel mirino di Twitter oggi Formigoni: chi sarà il prossimo? Vi aspettiamo al prossimo appuntamento della nostra rubrica “Twitta che ti passa”.