Fiction e Serie TV

Colpevoli nuova serie Rai2 in onda in seconda serata: un thriller impedibile per l’estate

Colpevoli nuova serie Rai2 in onda in seconda serata: un thriller impedibile per l'estate. Ecco le anticipazioni per i primi episodi di oggi 10 luglio 2017


Arriva in Italia “Colpevoli”, la serie tv ispirata ai racconti “Guilt” di Ferdinand von Schirach e interpretata dal celebre attore tedesco Moritz Bleibtreu, in onda su Rai2 a partire da lunedì 10 luglio, alle 23.20. Tra le serie migliori di questa stagione televisiva, Colpevoli sbarca anche in Italia promettendo di regalare grande emozioni a chi ama il genere thriller e non solo. Colpevoli (Schuld) è una serie televisiva tedesca basata sul romanzo Schuld dell’avvocato e scrittore Ferdinand von Schirach.  L’avvocato difensore Friedrich Kronberg sa che deve far pendere l’ago della bilancia della giustizia dalla parte del suo cliente, non importa quanto sia o meno colpevole. Un legal thriller che tiene il pubblico con il fiato sospeso, scendendo nel dettaglio delle vite dei presunti criminali, autori di crimini efferati, con un’unica verità: niente è mai come sembra. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama per i primi episodi di Colpevoli in onda da questa sera in seconda serata su Rai2, si inizia alle 23,10 circa ( Colpevoli andrà in onda oggi dopo Voyager, leggi qui le anticipazioni del programma di Rai2). 

La rete ZDF ha rilasciato su Internet la prima stagione il 6 febbraio 2015, anticipando di due settimane la trasmissione televisiva. In Italia va in onda su Rai 2 dal 10 luglio 2017.

COLPEVOLI ANTICIPAZIONI PRIME DUE EPISODI: LA TRAMA 

Dna. Siamo nel 1997. Un anziano pensionato che vive solo, invita per la notte di Natale a casa sua una coppia di giovani vagabondi Nina e Thomas. La ragazza chiede di fare un bagno caldo. Ma si accorge che il vecchio la sta spiando compiendo atti di libidine. Inizia a gridare e quando accorre Thomas, colpisce violentemente il vecchio uccidendolo all’istante. I due rovistando in casa trovano anche un bel gruzzolo in denaro, circa 8500 marchi di cui si appropriano. Dopo aver cancellato tutte le tracce escono dall’appartamento sicuri di non essere stati visti.

Festa in piazza, Kronberg scopre che il suo primo socio, con cui ha condiviso la prima causa della sua carriera, è morto. Ricorda quel caso terribile che ha segnatio in maniera inequivocabile non solo le loro vite ma anche la carriera di ognuno. Una giovane donna che lavorava come cameriera viene brutalmente stuprata da otto uomini mascherati appartenenti ad una orchestrina di paese. Uno di loro, colto da rimorso e pentimento, confessa tutto alla polizia, attraverso una telefonata. La ragazza violentata non riconosce nessuno in un confronto diretto. L’avvocato, allora capisce che, per arrivare alla verità deve percorrere un’altra strada. La sua intuizione è giusta ma costerà molta fatica dal punto di vista psicologico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.